Home|Prodotti da me|Programmi utili|Fotografie|Blog|Links

gennaio 31, 2005

Problemi di viaggio...

Sono tornato a casa da poche ore, stamattina è stato un disastro...
Uscito di casa alle 7:30 (come quasi tutte le mattine) per andare a prendere il treno per Milano, mi dirigo diligentemente a comprare il mio abbonamento settimanale di Trenitalia FS. Mi sono decisamente pentito di questa mossa dopo che il mio treno si è fermato a più riprese tra Treviglio e Cassano d'Adda (neanche 5 km) per poi fermarsi definitivamente alla stazione di Melzo (20 km circa da Treviglio). Siamo stati fermi dalle 8:20 alle 11:30!!! Incredibile... e alla fine sono dovuto tornare indietro!
Che tristezza... ho perso tutta la mattinata, ho perso 8 ore di lezione in università, sono stato al freddo per alcune ore e sinceramente mi sono anche un po' irritato...
Motivo di tutto ciò? La situazione insostenibile della tratta Venezia-Milano: treni sporchi, costantemente sovraffollati, spesso in ritardo, con il riscaldamento che a volte funziona troppo e a volte non funziona per niente... :-(

Uff... me ne torno a studiare, oggi è cominciato male...