Home|Prodotti da me|Programmi utili|Fotografie|Blog|Links

luglio 01, 2005

A proposito del paper sul testing...

Ho ricevuto le revisioni delle due persone che dovevano leggere il mio paper... La prima è stata un po' pesante, ho ribattuto punto per punto alle 21 (!) obiezioni [molte fortemente discutibili] che mi sono state mosse... cmq credo che forse un po' il paper abbia risentito della fretta con cui ho dovuto prepararlo...
Anche la seconda revisione ha individuato qualcosina da cambiare (oltre a qualche svista orto-sintattica) ma sicuramente è stata più leggera...

Di sicuro io spero di essermi giocato bene la carta della presentazione "live"... il paper, come già detto, ho dovuto farlo un po' di corsa...

Buona serata a tutti i miei lettori [futuri se mai ce ne saranno... mi sembra che al momento non abbia grande audience, anzi...]

Nessun commento:

Posta un commento