Home|Prodotti da me|Programmi utili|Fotografie|Blog|Links

dicembre 27, 2006

Sweet Charity

Il musical è una di quelle cose che ho sempre un po' schivato a priori... non mi ha mai ispirato più di tanto, forse (a questo punto mi viene il dubbio) perchè i pochi spettacoli che ho visto non erano ben fatti...
Sabato scorso però, insieme a Marta, ho deciso di andare a vedere Sweet Charity con Lorella Cuccarini: un vero portento. Lo spettacolo è molto gradevole, divertente, non mi sono nè annoiato nè abbioccato (contro ogni aspettativa!).


Il cast è ottimo, spicca la Cuccarini (che merita un 10 e lode per impegno e bravura) ma anche gli altri sono veramente bravi.

Lo consiglio a tutti, è ancora possibile prenotare biglietti sul sito di TicketWeb e a Milano lo spettacolo viene ripresentato fino al 7 gennaio 2007.

1 commento:

  1. ah.. ma allora non è vero che gli ingegneri ripudiano la cultura e lo svago considerati come attività di scarso livello! bravo andrea, tieni alta la nostra fama, che come (futuri) ingegneri, e per lo più informatici (sfiga nella sfiga) ci prendono sempre in giro... PS: la prossima volta andiamo io e te a vederci "Il topo giornalista Stilton"... mi ricorda troppo topo gigio..

    RispondiElimina