Home|Prodotti da me|Programmi utili|Fotografie|Blog|Links

giugno 18, 2005

E lo studio prende il sopravvento...

... sulle mie prossime settimane ...
Ci risiamo. Il politecnico di Milano ha di nuovo deciso che per un po' dovrò limitare la mia esistenza e inchiodarmi ai libri di nuovo... ufff...
La sessione estiva poi è proprio un calvario per me. Incrociamo le dita che non sia un massacro completo!

Bene, dopo l'incipit pessimistico (tutto sommato giustificato), la buona notizia è che forse ho finalmente una destinazione per le prossime vacanze: la Spagna! (Costa Brava per la precisione)
Non vedo l'ora... mare, divertimento...

Un saluto a tutti (ma a chi poi? ho abbandonato 'sto blog per così tanto che non mi sarà rimasto nemmeno uno dei miei 3 lettori abituali...)

Ciao :-)

Nessun commento:

Posta un commento