Home|Prodotti da me|Programmi utili|Fotografie|Blog|Links

giugno 27, 2005

Esami e clessidre...

Oggi ho dato (spero) un altro esame: Soft Computing. Bel corso, peccato averlo dovuto preparare di corsa e con questo caldo.
Oggi tutto il giorno ancora sopra i 30°... uff...


Vi segnalo che ho pubblicato "Clessidra" sulla mia pagina web:
http://www.emmeit.net/andrea/prodotti.html

Non è ancora una versione definitiva ma comincia ad essere abbastanza usabile. Una piccola sorpresa: se tenete premuto il tasto CTRL e muovete la rotella del mouse potete settare la trasparenza in modo personalizzato!

Se avete suggerimenti, commenti ecc scrivetemi pure (l'indirizzo di posta è sulla mia homepage) oppure lasciate un commento a questo post!

Ciao, torno allo studio perchè giovedì mi aspetta Statistica (anche se sarà molto dura passarlo al primo colpo...)

Nessun commento:

Posta un commento